La società Asd Amatori Tradate Rugby Club comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione triennale con Silvio Repossini per la conduzione tecnica della prima squadra militante nel campionato di serie C. Repossini sostituisce nell’incarico Bruno Porretti, il tutto in un’ottica di ristrutturazione dello staff tecnico già prevista con decorrenza giugno 2012.
A Bruno Porretti vanno i più sinceri ringraziamenti e la riconoscenza di tutti per quello che ha saputo fare in questi 3 anni di gestione della prima squadra, conseguendo sempre l’obbiettivo societario, per aver creduto nelle possibilità del collettivo e averlo saputo trasmettere a tutti i giocatori, e per i suoi insegnamenti con quel carattere paziente, umile e amichevole che lo ha sempre distinto anche nei momenti più difficili.
E’ dura salutarsi, ma solo chi ha fatto parte del fantastico gruppo dell’Asd Amatori Tradate Rugby Club in questi anni sa quanto è difficile salutare l’allenatore uscente, per tutti “il Brunetto”. Restano indelebili i progressi tecnici fatti dai singoli e dal collettivo ricostruito e migliorato pazientemente allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. A Bruno, uno dei quattro soci fondatori della società nel 1995, è stata proposto il prestigioso incarico di Direttore Tecnico ma per la sua voglia di campo e il suo desiderio di rimettersi in gioco ha preferito declinare l’invito. Un domani chissà, perché l’Asd Amatori Tradate Rugby Club è e sarà sempre anche casa sua.