Giornata amara per le leonesse del Tradate che con una falsa partenza compromettono i risultati ottenuti nelle giornate precedenti.
Nonostante questa giornata di Coppa Italia si svolgesse nel campo di casa (centro sportivo Uslenghi di Tradate), le ragazze non ingranano subito la marcia e nelle partite contro Verbania e Como si notano alcune pecche difensive e un gioco di squadra che stenta a decollare. Solo due azioni individuali, frutto dell’esperienza di Bollini e Virgili, portano il Tradate in meta rispettivamente nella prima e nella seconda partita.
Dopo una partita di pausa il gioco migliora: contro Sondalo e Parabiago si vede grinta e volontà d’animo, una miglior lettura del gioco ed una maggior coesione fra le compagne. Nuovamente in meta Virgili e Bollini, ma questa volta con un gioco più organizzato e finalizzato, ma che tuttavia non basta per ottenere la vittoria.
Le numerose assenze delle leonesse e la necessità, dunque, di reinventare la squadra stanno mettendo in difficoltà il gioco del Tradate.
Nonostante tutto bisogna però mettere sotto i riflettori il grande torneo di una delle compagne del Voghera, che grazie alla sua grinta è riuscita a portare a casa il premio di miglior giocatrice.
Formazione: Bonesso, Brugnera, Castiglioni, Tallarita, Bollini (3), Vigili (1), Nasuti, Conti (Voghera), Oliva G. (Voghera), Oliva E. (Voghera).
In panchina: Tornusciolo, Biscotto.
Woman of the match: Eleonora Oliva
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.