Ottava Tappa di campionato per la formazione femminile del rugby tradate. Il torneo si è svolto a Malpensa che per la prima volta ha ospitato la tappa.
La squadra tradatese sembra essersi lasciata alle spalle l’amara sconfitta subita nel campo di casa e pronta ad affrontare la calda giornata.
Le Leonesse sembrano essere una calamita per gli infortuni che riducono il numero delle giocatrici giallo-blu , questa volta però la nuova formazione sembra aver messo in difficoltà le squadre avversarie.
La prima partita giocata contro le Mastine di città di opera termina 12-7.
La squadra avversaria può diventare pericolosa se lasciata avanzare. Il risultato premia la costanza asfissiante della difesa che ha permesso di recuperare numerosi palloni e concretizzare un buon risultato.
La seconda partita vede protagoniste le numerose ed esperte avversarie di Parabiago che si impongono 49-7.
La terza ed ultima partita giocata contro ASR è la più sofferta della giornata. Termina con un risultato sfavorevole per la squadra di tradate (26-14) che dimostra comunque di poter essere una spina nel fianco avversario.
Formazione: Bollini (2), Brugnera, Calatroni (Voghera), Castiglioni, Oliva E. (Voghera) (1), Oliva G. (Voghera), Ottico (Voghera) Tallarita, Resteghini (2) Virgili.
Woman of the match: Camilla Tallarita
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.