E’ tempo di ricominciare la scuola, ma non solo!!!
Al via la nuova stagione anche per i più piccoli giocatori dell’ Amatori Tradate Rugby Club.
Con l’arrivo di settembre si riprendono le attività del minirugby tradatese, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione che hanno portato il club a partecipare ai raggruppamenti lombardi con tutte le categorie e con un numero di partecipanti sempre in crescita; lo staff, i tifosi e soprattutto i piccoli rugbisti non vedono l’ora di ricominciare con le attività.
Per rompere il ghiaccio tre sono i sabati pomeriggio di propaganda (9, 16 e 23 settembre), organizzati nei parchi cittadini, per dare la possibilità di provare gratuitamente e senza impegno a tutti i curiosi, grandi e piccini.
Invece da martedì 12 settembre inizierà ufficialmente la stagione minirugby con la ripresa degli allenamenti suddivisi per il primi tempi tra i campi del Centro Sportivo Comunale Uslenghi (via Caravaggio 18) e il campo parrocchiale S. Anna (via Rosmini 1 – zona Ceppine) a causa dei lavori di ristrutturazione del campo ufficiale del centro Uslenghi.
Con le categorie del minirugby si completa l’inizio stagione di tutto il rugby tradatese, le categorie superiori, infatti, hanno rispolverato pantaloncini, calzettoni e scarpine e si sono già messi al lavoro.
Tutto lo staff è pronto e a completa disposizione per chi volesse conoscere questo meraviglioso sport.
Per chi volesse ulteriori informazioni:
Vi aspettiamo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.