Si è conclusa a Tradate la seconda giornata dedicata alla scoperta di questo sport!
Gli Open Day del minirugby, organizzati dal Tradate Rugby, con il patrocinio del Comune di Tradate, hanno portato nei Parchi di Villa Inzoli e Villa Centenari più di 100 bambini!
Piccoli atleti tra i 5 e i 12 anni si sono cimentati in svariati esercizi con la palla ovale tra le mani, guidati dagli esperti educatori e allenatori del settore Minirugby di Tradate!
Si ringrazia soprattutto il sempre presente gruppo genitori, che ha sostenuto l’evento ed organizzato il terzo tempo con merenda pane e nutella!
Nuove leve in arrivo, quindi. Per crescere insieme, società e piccoli atleti, in un ambiente in cui i valori del rispetto, della lealtà, della solidarietà, dell’amicizia accompagnano gli aspetti meramente sportivi e fanno del Rugby uno sport passionale, autentico, unico.
Non perdete l’ultimo appuntamento di sabato 24 settembre presso il nostro campo di Rugby a Tradate in via Caravaggio! Non sarà solo festa per i più piccoli, ci sarà infatti uno stand gastronomico che vi farà compagnia per tutto il pomeriggio!
Foto:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.