Atanti tutta per il minirugby del Tradate!
Under 12
Domenica la nostra under 12 fa ritorno, dopo solo 20 giorni, a Verbania per confrontarsi con i pari età del Como, Gattico e ovviamente dei padroni di casa.
Si inizia subito col botto, la prima partita ci vede opposti alla corazzata dei nostri amici Cinghiali di Como, una squadra onestamente, al momento, fuori dalla nostra portata. Lo staff tecnico chiede una prova di carattere che deve uscire proprio in situazioni proibitive come questa. In parte i nostri ragazzi lottano e cercano di arginare la compagine Lariana più forte fisicamente e molto abile anche nel produrre gioco. Finisce tanto ad uno (13-1). Con la magra consolazione di aver inferto l’unica meta subita, in tutto il torneo, al Como.
Seconda e terza partita giocate a viso aperto con Gattico e Verbania, entrambe le squadre al nostro livello. Ne escono fuori due incontri divertenti con molte mete da un parte e dall’altra parte. Questo a dimostrare sia la volontà dei MuccaLeoni di giocare sempre l’ovale alla costante ricerca della meta con grinta e determinazione, ma anche i molti black-out difensivi puntualmente puniti dagli avversari.
Per la cronaca:
Tradate – Gattico 7-7
Tradate – Verbania 8-7
Insomma archiviamo un raggruppamento giocato con molto cuore dai nostri ragazzi gialloblu, in una giornata primaverile con alte temperature che alla fine mettono alla dura prova i Tradatesi, sempre purtroppo presenti con una panchina molto risicata, per cui impossibilitati a prendere fiato.
Under 8
Domenica i nostri Leoncini sono scesi in campo a Corbetta che ha ospitato il raggruppamento.
I bimbi hanno giocato quattro partite con due giocatori del Verbania Rugby che causa influenze varie si sono presentati decimati.
Le partite sono state una la fotocopia dell’altra intense e molto fisiche le mete non si sono fatte aspettare una fatta e una presa e così via….
Da sottolineare la grande voglia di lottare su ogni pallone che ha caratterizzato la Domenica dei Leoncini dell’U8. Bravi!
Under 6
Domenica i nostri leoncini presenti erano 3, l’influenza non è dalla nostra parte nonostante questo abbiamo giocato con gli amici di valcuvia contro cus milano/gattico e dolphin corbetta tutti hanno giocato bene un po di emozione vedendo dei compagni diversi ma dopo la prima partita si sono sbloccati, ottime partite giocate dai noatri leoncini e tantissimo divertimento con gli amici UNNI di valcuvia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.