Under 12
Giornata di sole a Valcuvia dove la Under 12 tradatese incontra sul campo in primis la squadra di casa, successivamente Gattico e Verbania.
In tuute le partite i ragazzi hanno tenuto la concentrazione sul campo, con azioni brillanti e spostamenti intelligenti, cosa che ha permesso la vittoria nelle prime due partite, anche se gli avversari sono stati all altezza del confronto. Questo bel gioco ha portato le squadre ad alzare il livello con maggiore soddisfazione nel giocare cosa che di conseguenza ha migliorato il divertimento.
l’incontro con Verbania è stato più ostico fisicamente, ma i leoni hanno saputo stare con la mente in campo, permettendo ottimi ricicli e sostegni aprendo maggiori possibilità di marcare.
Alla fine l’incontro finisce 6 a 5 per il verbania che meritatamente vince il torneo, ma i leoni tornano a casa soddisfatti del loro gioco, molto intenso ed efficace, grazie sopratutto alla grinta, unita alla concentrazione mentale data sul campo.
Under 10
Prima uscita per il nuovo gruppo under 10 dell’ amatori tradate rugby club al torneo d’aut-unno ospiti degli amici del valcuvia. La squadra non é al completo, ma il tradate schiera gli otto giocatori necessari per giocare le quattro partite in programma.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.