Anche quest’estate ritorna il Rugby Festival a Tradate! Musica+Birra+Salamelle+Rugby per festeggiare insieme a tutti gli amici del Tradate Rugby!
Un’occasione imperdibile per divertirsi nella splendida cornice verde del Parco di Villa Inzoli a Tradate , nel pieno centro della città; un appuntamento che l’anno scorso ha fatto registrare cifre record di visitatori e che ha permesso a tanti cittadini tradatesi (e non solo!) di conoscere meglio il mondo del rugby e la società dei “Muccaleoni” gialloblù che dal 1995 mette in campo tanta grinta e sacrificio nello sport ovale distinguendosi sempre nei campionati federali. Quest’anno poi i motivi per festeggiare nelle due giornate di Festival sono particolarmente sentiti: la fine di una ottima stagione per la prima squadra in serie C e il cresciuto settore giovanile dai piccoli di 5 anni ai grandi dell’Under 16.
Apertura del divertimento Venerdì 27 Giugno dalle ore 19:00 per cenare con ottimi panini alla salamella e specialità della griglia insieme a un buon boccale di birra, poi musica live dalle 20:00 fino a chiusura!
Si replica il giorno successivo fin dalla mattina di Sabato (ore 10:00) con un Open Day dedicato ai bambini che volessero provare (divertendosi) a giocare a rugby: i nostri istruttori saranno lì per coinvolgerli e farli giocare nel prato del parco, oltre che per illustrare l’attività dedicata ai più piccoli! Quindi ancora musica e festa fino alla chiusura, con possibilità di accomodarsi al coperto della struttura allestita nel parco, vicina alle cucine, agli stand del merchandising e al palco su cui nuove band suoneranno per voi!!
Per indicazioni su come raggiungere la Festa clicca qui!
Seguite per ulteriori aggiornamenti anche la pagina facebook dell’evento (Tradate Rugby Festival 2014 – Facebook Page) e i nostri canali Twitter (@tradaterugby) e Google+ (Tradate Rugby)!
Potete anche scaricare il pdf dell’evento cliccando qui