Quarta vittoria consecutiva per i giovani tradatesi Under 14, che in questo sabato di sole ospitano in casa i pari età di Verbania.
Una partita intensa che non permette alla squadra dei coach Barberio e Frontini di esprimere a pieno il proprio potenziale forse per mancanza di concentrazione o per aver sottovalutato la squadra avversaria, dato il risultato della trasferta da loro a ottobre (15-82).
Poca organizzazione in difesa, con troppi placcaggi inefficaci, che porta gli avversari a concludere il primo tempo segnando tre mete e subendone 5.
Mentre in attacco i nostri muccaleoni stentano a mostrare un gioco fluido e come nella partita di andata tornano a puntare su fisicità e azioni individuali per schiacciare l’ovale in meta.
Ne sono testimonianza le mete di Sorrintano e capitan Nasuti, bravi a sfruttare gli spazi lasciati dalla difesa avversaria. Finisce così 59 a 22.
Giocatori: 1 Pereira, 2 Savini, 3 Vivarelli, 4 Bortolato, 18 Criscuolo, 8 Vanerio, 9 Amato, 10 Ranzato (vcp), 11 Scalia, 12 Sorrintano, 13 Buomprisco, 14 Bardelli, 15 Nasuti (cp), 5 Lazzati, 16 di Pierro, 17 Nina della Rosa.
Marcature: 3 Nasuti 4 Sorrintano 2 Vanerio. Trasformazioni: Savini 7/9
Man of the match: Alberto Vanerio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.